15 - Documentario

Hei ragazzi!
Come va? Spero tutto beneee :)
Io sinceramente non ce la faccio più a stare in casa, ho voglia di uscireeeee :(
Mi raccomando ragazzi rispettate le regole del governo quindi non uscite e nerdate all'xbox come faccio io :)
Comunque sono qui per parlarvi di un video che ho realizzato riguardo al coronavirus e ciò che ci ha fatto a tutti noi.
Ho iniziato nel seguire le notizie che tutti i telegiornali diffondevano a riguardo ed alla fine ottenendo immagini da internet, ho iniziato il montaggio, inserendo un breve testo per ogni immagine del video per spiegare ciò di cui so a riguardo.
Ho inserito anche una musica "inquietante" ed in linea con il video.
Ho voluto aggiungere successivamente anche una clip dove videochiamo mia nonna, purtroppo già quà il video si aggirava intorno ai 7 minuti e quindi non ho voluto appesantire di più nonostante il fatto che avessi anche ripreso alcune delle mie azioni più quotidiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Parole Ostili

Un ciaone a tutti ragazzi!                                            20/04/2021 Oggi voglio parlarvi di un argomento abbastanza serio sopra...