Il mio sito personale

Hey! 

Eccoci nuovamente con un nuovissimo e nuovissimo progetto realizzato in laboratorio di grafica! Devo essere sincero, amo ideare i siti web! Infatti da come avrete già capito abbiamo strutturato un sito web personale; esso doveva contenere quattro pagine e, per dare un tocco di personalità in più ho aggiunto alcune foto scattate da me stesso. Nella prima pagina ho inserito la voce "Chi sono", nella seconda il "Portfolio", terza "Pcto" e nella quarta pagina i "Contatti". Nella prima dovevamo immettere una sorta di breve introduzione o presentazione di noi stessi raccontando ciò che ci piace fare e la scuola, nella seconda vi sono tutti i progetti tra cui foto, video, lavori grafici e inerenti al web; nella penultima, ovvero la sezione PCTO vi sono tutti gli attestati che ho ottenuto seguendo dei corsi di "alternanza scuola lavoro" di grande utilità, infine i contatti dove vi sono tutte le mie principali informazioni di contatto (email, profilo Instagram, profilo Facebook ed anche il numero di telefono).


Ecco come ho impostato il mio layout! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Parole Ostili

Un ciaone a tutti ragazzi!                                            20/04/2021 Oggi voglio parlarvi di un argomento abbastanza serio sopra...