Il mio logo personale

Rieccoci di nuovo!                                                 15/01/2021

Dopo un pochino di assenza sono tornato! Ed oggi voglio mostrarvi il mio nuovissimo e personalissimo logo che ho realizzato durante le vacanze natalizie. Come sempre ho iniziato dalle bozze cartacee concentrandomi e giocando con le lettere iniziali del mio nome e cognome; dopo qualche tentativo, ho avuto l'idea di intrecciare entrambe le lettere senza separarle. Non avevo in mente però dei magnifici accostamenti di colore perciò ho realizzato più varianti in modo tale da capire quale fosse la variante migliore da associare alle lettere; la prima era una sfumatura che dal rosso passava al blu, ma dopo attente osservazioni di applicazione e dopo un giudizio della professoressa ho cambiato variante lasciandola in bianco e nero perchè ho ritenuto che fosse più leggibile e gradevole anche dalle piccole dimensioni.

Al termine di tutti i loghi realizzati da ogni membro della classe ci siamo confrontati mostrando quattro o cinque immagini che più ci rappresentano, in tal modo da capire se il logo personale rispecchiasse effettivamente il nostro modo di essere (emozioni, abitudini, carattere e passioni); molti hanno dovuto rifare il logo o altri come me, hanno dovuto solo cambiare il colore.


Ecco quì il mio logo! Spero che vi piaccia :)






Nessun commento:

Posta un commento

Parole Ostili

Un ciaone a tutti ragazzi!                                            20/04/2021 Oggi voglio parlarvi di un argomento abbastanza serio sopra...